[Soci SLIP] Natty, prime impressioni

loredana llcfree a gmail.com
Ven 29 Apr 2011 16:52:43 CEST

On Fri, 2011-04-29 at 16:42 +0200, Andrea Primiani wrote:

> e Sugar ?
>
> http://wiki.sugarlabs.org/

Grazie, Andrea, lo volevo suggerire io ma speravo lo facesse
qualcun altro (se no di me sola ci si stufa:)

Adesso posso suggerire anche i floss manuals:

http://en.flossmanuals.net/

Ce ne sono diversi sulle attivita' di sugar/olpc, purtoppo solo in
inglese, ma ben fatti.

Io l'attivita' con la scuola me la vedevo molto sperimentale, con SLiP
che come gruppo costruisce qualcosa di diverso davvero.