[Soci SLIP] dropbox

Mer 27 Apr 2011 20:57:28 CEST

Il 27 aprile 2011 20:51, Alessandro Pasotti <apasotti a gmail.com> ha scritto:

> Di libero non ha proprio nulla. Comunque direi che puoi  fidarti. Io lo uso
> da un po'. Fa più o meno quello che fa ubuntu one, solo che è infinitamente
> più semplice da installare gestire.

mi hai anticipato, stavo scrivendo la risposta: ho provato a
compilarlo e mi sono accorto che di GPL c'è il plugin di nautilus che
poi però vuole installare un demone proprietario.
un demone proprietario con diritti di root che intende andare in giro
a leggere e trasferire file dal mio filesystem a non so dove, mi
sembra una richiesta eccessiva e quindi non installerò dropbox

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312