[Soci SLIP] comunicato Software Libero Piemonte

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 27 Apr 2011 15:27:27 CEST

In data mercoledì 27 aprile 2011 14:21:22, loredana ha scritto:
> Pero' non so come alla fine SLiP decida di partecipare o meno.

Beh, direi seguendo quanto scritto sullo statuto: ovvero appena abbiamo la
versione definitiva la mettiamo ai voti nel primo incontro. Tutti i soci
presenti in quel momento avranno diritto di voto. La sottoscrizione di SLiP
sarà subordinata al voto favorevole del 50%+1.

> A quel
> punto, credo sia poi il Presidente che entra in gioco ed eventualmente
> "firma". O no?

Sì, almeno credo, ma i dettagli di cosa si intenda per "firmare" il comunicato
forse te li saprà chiarire meglio Roberto Guido o altri di sl-piemonte.