[Soci SLIP] comunicato Software Libero Piemonte

loredana llcfree a gmail.com
Mer 27 Apr 2011 14:21:22 CEST

On Wed, 2011-04-27 at 10:05 +0200, Lucio Crusca wrote:

> A parte "fa" che si scrive senza accento (questione puramente formale, non
> commettere errori grammaticali aiuta a presentarsi meglio) non parlerei di
> svista ma di omissione vera e propria. Parlare di svista sa tanto di presa per
> i fondelli. Preferirei chiamare le cose con il loro nome e cognome.
>
> Tuttavia temo che questo non sia il luogo adatto per discutere del contenuto
> del comunicato, solo che non avendo tempo di seguire sl-piemonte, la butto lė
> come proposta senza pretesa alcuna.

Certamente verra' accettata (sulla grammatica non si discute, sul non
prender per i fondelli pure). Va anche chiarito a chi verra' inviato il
comunicato. E quale sia la versione definitiva.

Posso, diciamo, fare un riassunto giornaliero a sl-piemonte di quel che
succede/viene suggerito in lista SLiP, se vi va bene. E viceversa (ma
solo sulle novita' in merito al comunicato, per il resto chi vuole si
puo' iscrivere) da sl-piemonte a SLiP.

Pero' non so come alla fine SLiP decida di partecipare o meno. A quel
punto, credo sia poi il Presidente che entra in gioco ed eventualmente
"firma". O no?