[Soci SLIP] comunicato Software Libero Piemonte

Eros Rasetto penguin56 a alice.it
Mar 26 Apr 2011 20:44:19 CEST

loredana wrote:
> Forse qualcuno di voi si ricorda che un po' di tempo fa c'era stata
> un'interrogazione a proposito della legge regionale del 2009 sul
> software libero, approvata da tutti, cioe' la maggioranza d'allora e
> quella di oggi.
>
> Circa una settimana fa e' ripreso il dibattito sulla lista sl-piemonte
> che si era formata a quell'epoca. Oggetto: l'annunciato piano triennale
> di investimenti in ICT della Regione per 150 milioni di euro.
>
> Qui c'e' qualche dettaglio sul piano:
> [...]
Ho dato uno sguardo al documento del link e purtroppo ho riscontrato che
non vi è traccia delle parole Software Libero e formati aperti.
Personalmente sono daccordo di sottoscrivere il documento da inviare
alla Regione proposto da R.G. come associazione SLiP

Eros