blu ray, era Re: [Soci SLIP] usb e seriale [Era: nokia e microsoft]

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Lun 25 Apr 2011 17:57:40 CEST

> Ne segue:
> 2) 2011-2000=11 (due decenni :)

Stai barando!!!
2008-2000: la guerra è finita un pezzo!

> 2011-2002 = 9. Se poi consideri che la guerra è ufficialmente terminata
>
> Se Toshiba e NEC si fossero fatte cogliere di sorpresa nel 2002 credi
> che avrebbero retto il confronto fino al 2008?

Avrebbero vinto (avevamo un maggiore appoggio politico inizialmente) se non
fosse che la Sony vantava un "lucchetto" più solido della concorrenza che
invece era stata bellamente "crakkata" se non ricordo male ( la famosa
storia del numero magico).
La cosa non mi stupisce più di tanto però: la ricerca è finanziata da
aziende e viene fatta per avere un ritorno economico. Le guerre commerciali
e tecnologiche sono inevitabili in un mondo come il nostro. Purtroppo.

 anche non tenedo conto che i dati ora

> siamo felici di averli altrove anziche' in casa).ù

I dati li abbiamo dove, si spera consapevolmente, ci fa più comodo averli.

--
Alex Palesandro