[Soci SLIP] nokia e microsoft

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 24 Apr 2011 08:57:57 CEST

> Ah, su questo non c'e' dubbio :) Sottolineo solo che bisogna andarci
> cauti con l'entusiasmo per questo o per quello, in pratica bisogna che
> anche noi si sappia il fatto nostro.

Entusiasmo? Forse non ho capito bene il discorso, ma non mi sembra ci sia
molto da entusiasmarsi... ok anche symbian non era software libero, ma in
qualche modo mi stava più simpatico di Windows...

Cmq condivido l'impressione di Alex, Windows non è la scelta migliore per
uno smartphone (non perché mi stia antipatico, ma proprio dal p.d.vista
tecnologico) e Nokia non è stata lungimirante.