[Soci SLIP] wikimedia https?

Roberto Baral roberto.baral a alice.it
Ven 22 Apr 2011 18:57:08 CEST

Grazie a tutti, siete stati chiarissimi (da pensionato, ho rifiutato di fare
il certificatore... Credo sia importante andarsene finchè ti chiedono di
restare. Sarei stato comunque un "eretico": oggi è più importante scrivere
d'aver fatto una cosa, rispetto alla sostanza dei fatti.)
Col max rispetto per il lavoro dei curatori volontari, che regalano una
parte del Loro tempo: condivido le perplessità qui espresse da Loredana.
          Ciao, Roberto
P.S. (sono pure interessato ):
       - alla Difesa della Costituzione, al diritto di cronaca (art.21),
alla Biennale della Democrazia: non avevo 2 gg consecutivi per andare a
Torino: il 1° per farmi spintonare per i biglietti per il Carignano. Se
gentilmente qualcuno segnala quando i filmati saranno in rete, grazie.
       - alle attività di Villa Olanda e Casa Gaia (robotica, casa "clima",
ecc.) Finora cercavo sempre  info su Casalincontrada, su CRAterre di
Grenoble ed Auroville... Vorrei dedicarmi al volontariato internazionale
(laico), inde immagazzino più nozioni possibili, specie sulle case che sono
naturalmente antisismiche. Poi, forse, quando non avrò più la forza per
viaggiare e se il cervello reggerà, rimettermi a studiare.
       - a Drupal, quando avrò Ubuntu installato, penso di iscrivermi a
Drupal.it; ma per ora conosco appena un poco di HTML + CSS. Le esigenze
credo corrispondano circa a quelle di Joomla. Sapreste indicarmi validi
servizi di hosting (tetto max 60 euro), o mi consigliate di sperimentare
prima molto in locale?... Più che altro, per evitare successivi
trasferimenti... pensavo di partire subito bene. Decisamente ho troppi
interessi; non so proprio dove ho trovato il tempo per farmi 35 anni tra
miniere e stabilimenti... Ma la vita non si recupera mai, è adesso!
           Buone Feste, ognuno secondo la Sua idea/necessità, a tutti