[Soci SLIP] wikimedia https?

loredana llcfree a gmail.com
Ven 22 Apr 2011 14:19:39 CEST

On Fri, 2011-04-22 at 12:13 +0200, Roberto Baral wrote:
> Ciao, mi scuso della mia ignoranza, sono un novizio (fresco di Liceo, ma con
> l'età del nonno) e non saprei cosa sia icecat (sito a parte);

Icecat non e' altro che la versione GNU di firefox. Pedante quanto basta
a farmi sentire un pochino protetta nel mondo fantastico e pericoloso
della rete.

>  cliccando sul
> link di Otar Iosseliani, mi compare in basso a dx un lucchetto chiuso, ma
> con sovrapposto un disco rosso contenente un punto esclamativo. Quindi è
> segnalato come inaffidabile; ciao Roberto

Beh, siamo in due. Il fatto che un sito sia segnalato come inaffidabile
non e' detto che lo sia, ma varrebbe la pena di capire come mai. Se lo
scopro, faccio sapere.

Grazie di averci provato,