[Soci SLIP] Problema chiavetta Usb

Alberto alberto a accidia.net
Mer 20 Apr 2011 10:09:59 CEST

Perché (teoricamente, ma so che il baco è stato presente per un po' in
Ubuntu) quando sempre attraverso la GUI smonti il volume dovrebbe
chiederti se intendi svuotare il cestino e liberare lo spazio. Il
problema si pone appunto nel caso in cui non lo chieda.. succede..
magari non è questo il caso ma è un problema che ho già visto.