[Soci SLIP] Problema chiavetta Usb

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mar 19 Apr 2011 19:39:07 CEST

On 19/04/2011 19:26, Enrico Agliotti wrote:

> applicando il principio del rasoio di Occam, supporrei di si :-)
>
> (da cosa ti derivano i dubbi?)

Dal fatto che qualcosa ero riuscito a cancellare dalla chiavetta, quindi
un poco di posto per un file pdf credo ci sia.
I miei dubbi sono dettati dal fatto che leggendo le proprietà non viene
rilevata la torta credo per un errore di lettura ma non so quale e di
conseguenza mi identifica la chiavetta come completa.

--
Gianluca Boero