[Soci SLIP] Problema chiavetta Usb

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mar 19 Apr 2011 17:51:09 CEST

Ciao a tutti.

Ho il seguente problemino. Non riesco a copiare dati su di una chiavetta
Usb (Kingston 2 GB) ne con drag & drop ne con comandi manuali (ctrl+v).

Il messaggio che appare è il seguente:

Errore durante la copia di «nomefile.pdf».
Si è verificato un errore nel copiare il file all'interno di
/media/KINGSTON/nomecartella.
Errore nell'eseguire lo splice del file: Niente spazio sul device

In pratica mi segnala un errore di disco pieno. Dalle proprietà della
chiavetta (sotto nautilus) con il tasto dx non riesco a visualizzare la
torta del disco fisso e questo si ricollega al messaggio di errore.

Però il contenuto della chiavetta mi segnala: 17164 oggetti, in totale
1,3 GB.

Cosa può essere?

Grazie.

--