[Soci SLIP] nuovo pc

Mar 19 Apr 2011 14:54:27 CEST

Il 17 aprile 2011 21:23, alessandra neve <alessandra.neve a gmail.com> ha scritto:
> Ciao miei prodi compagni di software libero,
> sono nei guai.
> 2. se non ce l'avete, cosa mi consigliate (ricordate sono una
> dilettante)? non voglio la doppia partizione, quindi non mi interessa
> windows, mi va bene o con linux già installato o senza sistema operativo

se non hai bisogno di molta potenza ma in compenso ti interessa la
leggerezza e la portabilità, ti consiglio questo, che è un netbook ma
forse a te basta, costa poco e ha già ubuntu installato (lo aveva
segnalato anche Alessandro)

e ha pure il nome in esperanto! (anche se qualcuno penserà a qualcos'altro :-) )

https://www.genesi-europe.com/store/eu/

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312