nuovo sito: modifiche, era Re: [Soci SLIP] Re: Digest di Soci, Volume 66, Numero 27

loredana llcfree a gmail.com
Sab 16 Apr 2011 13:11:47 CEST

On Sat, 2011-04-16 at 12:46 +0200, marco wrote:

> Dove se è lecito chiedere?

E' lecito, tutto quello che e' implicito non va, si riferisce al
contenuto della testa di qualcuno ed esclude gli altri:

Pagina principale del nuovo sito:

   http://slip.sulweb.org

Ne approfitto per segnalare che ho modificato i links e un pochino il
testo (per la parte di LaTeX).

Mi sembra utile segnalare le modifiche fatte all'articolo scritto da
altri, per buona educazione. L'ideale sarebbe pero' avere un modo
automatico di registrare le modifiche e chi le fa. Giusto per evitare
il peggio.