[Soci SLIP] Visualizzazione files .odt

Simone Paolin simone.paolin a gmail.com
Gio 14 Apr 2011 16:39:07 CEST

> Ok, seriamente, hai provato con LibreOffice per Windows e con OpenOffice per
> Ubuntu? La prova serve a capire chi sta sbagliando.

Provato. Su win si vede esattamente uguale da openoffice a libreoffice.
Su ubuntu nn ho provato ad installare openoffice...ma credo che la
controprova sia inutile...

> Puoi descrivere almeno un esempio? Diversa l'impaginazione? Diverso
> l'allineamento? Diversa la tabella? Diverso il testo? Diversi i fonts?
> Diverso come?

Diciamo che salta l'impaginazione, cambiano gli allineamenti, si sformano le
tabelle e una serie di cose improponibili.

L'unico modo per far comprendere bene sarebbe fare un paio di screenshots...
ma poi dove me li metto? sulla pagina di slip di facebook?