[Soci SLIP] Entra in Facebook

Andrea De Filippo invite+zj4oaj9266=6 a facebookmail.com
Mer 13 Apr 2011 19:54:55 CEST

Ciao Slip,

ho creato un profilo su Facebook dove posso pubblicare foto,  video ed eventi e vorrei aggiungerti ai miei amici per poter condividere tutto questo con te. Prima di tutto, devi iscriverti a Facebook, poi potrai creare anche tu il tuo profilo personale!

Grazie,
Andrea

Per iscriverti a Facebook, segui questo link:
http://www.facebook.com/p.php?i=1252980623&k=Z415PVW4W4TF6BD1QG22TTXPRWIB344CURBWE&r

Hai già un account? Aggiungi questo indirizzo e-mail al tuo account:
http://www.facebook.com/n/?merge_accounts.php&e=soci%40mail.pinerolo.linux.it&c=ccd6f2cbdb3479396de31c54d8e93a75

È stato inviato un invito a iscriversi a Facebook a soci a mail.pinerolo.linux.it da parte di Andrea De Filippo.  Se in futuro non vuoi più ricevere queste e-mail da parte di Facebook, segui il link sottostante per annullare gli aggiornamenti.
http://www.facebook.com/o.php?k=6ab11d&u=100000547509312&mid=40fe09cG5af3311c9440G0G8