[Soci SLIP] nuovo sito: orrore!!! :)

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 10 Apr 2011 11:58:11 CEST

In data domenica 10 aprile 2011 11:19:44, Alessandro Pasotti ha scritto:

> Cosa c'è di così orribile ?

Quoto, non lo capisco nemmeno io, ma è probabile che sia colpa mia (spesso
arrivo alle cose un po' in ritardo rispetto alla media, tutti sanno che sono
ingenuo).

@Loredana: è un pdf generato automaticamente, è normale che non sia un
capolavoro tipografico se questo è ciò a cui ti riferisci.

In ogni caso il nuovo sito è frutto del lavoro volontario di alcune persone,
come tutto il resto che fa SLiP. Se ci sono dei problemi è giusto segnalarli,
ma mi sembra un po' eccessivo definirli "orrore" e "pretendere che spariscano
dalla faccia del web"... (inoltre dovresti avere permessi sufficienti sul nostro
sito per togliere tu stessa quel pdf se non ti va di vederlo lì, senza bisogno
di pretendere nulla da nessuno).