[Soci SLIP] [OT] Android e il kill switch

loredana llcfree a gmail.com
Ven 8 Apr 2011 09:38:08 CEST

2011/4/8 Enrico Agliotti <enrico.agliotti a gmail.com>

> di
> contrastarle

> di)
>
> Un momento!
> Se ho ben capito, le applicazioni "maligne" e "invasive" non sono
> libere ma proprietarie.

Ma girano su linux, no? Android non e' basato su linux (senza GNU, questa
volta)?  O sono proprietarie sia le applicazioni maligne che il SO di
Android? Se girano su linux, allora l'idea che linux sia sicuro e' belle che
panata (com'e' giusto che sia, visto che e' falsa).