[Soci SLIP] [OT] Android e il kill switch

Ven 8 Apr 2011 02:49:40 CEST

Il 13 marzo 2011 14:13, loredana <llcfree a gmail.com> ha scritto:
> Ci sono alcuni spunti, in particolare, in quell'articolo in cui si parla di
> applicazioni maligne per Android e delle reazioni di google per contrastarle
> che eliminano alcuni falsi scenari:
>
> 1) Linux e' sicuro, il software proprietario no
> 2) il software proprietario e' invasivo, Linux no
>
> Per scovare in cosa il software libero sia davvero diverso da (e meglio di)
> quello proprietario bisogna guardare altrove. Perche' lo e', ma per altre
> ragioni .

Un momento!
Se ho ben capito, le applicazioni "maligne" e "invasive" non sono
libere ma proprietarie.

(se violo qualche netiquette rispondendo ad un messaggio dopo 25gg,
ditemelo e smetto)

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312