[Soci SLIP] Reinvio: nuovo iscritto

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 6 Apr 2011 12:34:56 CEST

In data mercoledì 6 aprile 2011 11:49:20, Roberto Baral ha scritto:
> Ciao Alex, scusa, il link sotto con le linee guida viene segnalato da
> Firefox come inaffidabile, certificato scaduto il 05/04; credo dipenda
> solo dal trasferimento del sito. Infatti il messaggio  precisa la
> possibilità che qualcuno stia provando a sostituirsi all'originale. Posso
> procedere tranquillo?

Il certificato digitale del sito è assolutamente fittizio, scaduto, autofirmato
(da me) nonché scorretto rispetto al nome di dominio... ignora tranquillamente
ogni errore, ma se vuoi toglierti il problema usa il link HTTP normale invece
di quello HTTPS:

http://slip.sulweb.org/index.php/howto/5-incontri/7-prepararsi-ad-un-lip.html