https, http, era Re: [Soci SLIP] Reinvio: nuovo iscritto

loredana llcfree a gmail.com
Mer 6 Apr 2011 12:25:10 CEST

On Wed, 2011-04-06 at 11:49 +0200, Roberto Baral wrote:
> Ciao Alex, scusa, il link sotto con le linee guida viene segnalato da
> Firefox come inaffidabile, certificato scaduto il 05/04; credo dipenda
> solo dal trasferimento del sito. Infatti il messaggio  precisa la
> possibilità che qualcuno stia provando a sostituirsi all'originale.
> Posso procedere tranquillo?

Al momento, mi pare di capire, il nuovo sito SLiP e' ospitato da Lucio,
il nostro presidente, che magari non aggiorna i certificati ma che,
direi, e' tra le persone piu' affidabili :)

Poi, perche' mai una pagina con istruzioni sia in protocollo https
(sicuro), anziche' http, non so.

Loredana