[Soci SLIP] OpenOffice - LibreOffice

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mer 29 Set 2010 18:53:35 CEST

Il giorno 29 settembre 2010 18:36, Alex Palex <palexster a gmail.com> ha
scritto:

> Il giorno 29 settembre 2010 17:35, Alessandro Pasotti <apasotti a gmail.com>ha scritto:
>
> Il giorno 29 settembre 2010 17:19, Enrico Agliotti <

> Ci sono comunque molti sviluppatori indipendenti.
> Quello che invece osservo io, è che LibreOffice potrebbe attrarre
> potenzialmente molti più investimenti di quanti ne avrebbe potuto attrarre
> OpenOffice così legata a BigO. Dopotutto, mi sembra fossero una decina gli
> sviluppatori stipendiati da Sun e poi da Oracle.

Assolutamente si, io sono d'accordo con Enrico A., solo KDE non mi sembrava
l'esempio migliore.

Nel mio settore citerei QGIS e GRASS, sono entrambi indipendenti e sono
progetti abbastanza grossi.
Le web app indipendenti si sprecano, ma come SLOC sono sicuramente a un
livello inferiore.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it