[Soci SLIP] OpenOffice - LibreOffice

Alex Palex palexster a gmail.com
Mer 29 Set 2010 18:36:39 CEST

Il giorno 29 settembre 2010 17:35, Alessandro Pasotti
<apasotti a gmail.com>ha scritto:

> KDE ha avuto dietro prima Trolltech (ora Nokia), poi SuSE (ora Novell), mi
> risulta che ad oggi buona parte degli sviluppatori KDE sia dipendente
> Novell.

Ci sono comunque molti sviluppatori indipendenti.
Quello che invece osservo io, è che LibreOffice potrebbe attrarre
potenzialmente molti più investimenti di quanti ne avrebbe potuto attrarre
OpenOffice così legata a BigO. Dopotutto, mi sembra fossero una decina gli
sviluppatori stipendiati da Sun e poi da Oracle.