[Soci SLIP] Fwd: Re: Linux Day [a] Pubblicità R.B.E

gvsnet a gvsnet.it gvsnet a gvsnet.it
Mar 21 Set 2010 10:36:12 CEST

Citando Lucio Crusca <lucio a sulweb.org>:

> Battuta a parte, il tutto mi sembra gestito male.

Sicuramente hai ragione e probabilmente si sarebbe potuto fare meglio,
sicuramente si poteva fare meglio.
Da parte mia ho preso un impegno e come mia consuetudine porterò a
termine l'impegno.

> D'altra parte è evidente il disinteresse generale per questa
> iniziativa (tutti
> felici che qualcuno faccia lo spot per RBE, ma a quanto pare manca quel
> qualcuno che lo fa...).

R.B.E e un ottimo mezzo per raggiungere giovani e meno giovani.
Per quello che riguarda lo spot non ti preoccupare,vi sono persone
che si impegneranno a prepararlo.

Per il programma a che punto siamo?
cosa si fà,chi lo fà,con cosa si fà,tu che ci stai a fà se non ti dai da fà.

--
Cordiali Saluti
Giuliano Enrico