[Soci SLIP] Pubblicità R.B.E

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 21 Set 2010 09:51:41 CEST

In data lunedì 20 settembre 2010 17:08:55, gvsnet a gvsnet.it ha scritto:
> Mercoledi 22 mattina vado in sede R.B.E per concludere il contratto,
> per quella data sarebbe opportuno avere due spot pronti.
> Tutti i soci sono pregati di presentare qualche idea.
> caratteristica:
> Spot interi della durata di 30 Secondi circa.
> insieme di parole che posso essere usate come spot.
> Argomenti da trattare durante lo spot,incluse  frasi che accenninino
> alle intenzioni.
> ecc ecc. tutto e consentito.
> Se non si dovesse avere un riscontro si procederà a fare uno spot a
> favore di Microsoft con i soldi di S.L.I.P.
> [...]

Battuta a parte, il tutto mi sembra gestito male. Non si può pensare di creare
uno spot decente via email, tantomeno con due giorni scarsi di preavviso.

D'altra parte è evidente il disinteresse generale per questa iniziativa (tutti
felici che qualcuno faccia lo spot per RBE, ma a quanto pare manca quel
qualcuno che lo fa...).

Se non salta fuori qualche proposta interessante entro diciamo oggi alle 15,
io eviterei di buttare i soldi solo per dire che siamo passati anche su RBE.