[Soci SLIP] Riunione di ieri sera

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Sab 11 Set 2010 09:20:13 CEST

Il giorno ven, 10/09/2010 alle 18.18 +0200, Enrico Agliotti ha scritto:

> Meglio coś.
> Un fiero obiettore di coscienza !! :-)

Anche gli obiettori di coscienza sostengono la bontà del principio di
cui all'art. 52 primo comma cost. il quale ha sempre riguardato tutti i
cittadini (uomini donne bambini vecchi etc).

significa, secondo me, che tutti vogliamo mantenere cị che abbiamo:
"patria"
ciao
do