[Soci SLIP] Quale versione di libvirt?

Antonio Alessio "dikdust" Di Pinto dikdust a adfacom.it
Mer 8 Set 2010 17:50:15 CEST

Il 07/09/2010 22:27, Enrico Agliotti ha scritto:
> Domanda tecnica a chi si occupa di virtualizzazione.
> Quale versione di libvirt conviene usare sui server?
> Ufficialmente in Debian stable c'è la 0.4.6 ma, usando i backports, si
> può facilmente installare la 0.8.2 (mentre l'ultima uscita è la
> 0.8.3).

Se non sei obbligato ad usare debian ti consiglio di passare ad ubuntu e

Sto comunque  usando lenny per la stessa cosa ed ho la 0.4.6-10. E' in
piedi da circa 2 anni senza alcun beh (a parte qualche bachetto ma nulla
di che) con 7 macchine di cui 5 in paravirt (lenny 64 bit) un windows
2003 server ed una lenny a 32 in full con un kernel 2.6.26-2-xen-amd64.

Se vuoi fai pure domande specifiche, il [...] sta per: c'è molto da dire
sul perchè se vuoi argomento quando ho più tempo libero.

PS. a volte ritornano :P