[Soci SLIP] Linux Day - riunione di ieri sera

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 2 Set 2010 09:30:34 CEST

In data giovedì 02 settembre 2010 09:18:51, Giovanni Papa ha scritto:
> Amici, ho avuto conferma dal Prof.Meo che potrà essere disponibile il 23
> per un intervento (conferenza divulgativa?) al Linux Day. Domani dovrei
> offrirgli qualche dettaglio: tipo se va bene che parli,

Certo che sì

> a che ora è previsto
Direi quando viene comodo a lui (inteso come mattina o pomeriggio). Gli orari
precisi non li abbiamo ancora stabiliti. Per ora abbiamo ipotizzato 4 brevi
conferenze al mattino e 3 al pomeriggio (intendo quelle di carattere
divulgativo). Probabilmente si inizierà alle 10, ma in realtà questi sono
dettagli che dobbiamo concordare con la prof. Anghinoni nell'ipotesi in cui il
LD si tenga al Liceo.

> e per quanti muniti,
Si pensava a 30 minuti totali per talk, inclusi i tempi tecnici di cambio
relatore etc, ma nel suo caso se ha bisogno di qualche minuto in più credo che
potremmo aggiustare la scaletta per accomodarlo.

> se può proiettare qualche cosa.
Sicuramente sì.