[Soci SLIP] Linux Day - riunione di ieri sera

Giovanni Papa giovanni.papa a gmail.com
Gio 2 Set 2010 09:18:51 CEST

Amici, ho avuto conferma dal Prof.Meo che potrà essere disponibile il 23 per
un intervento (conferenza divulgativa?) al Linux Day. Domani dovrei
offrirgli qualche dettaglio: tipo se va bene che parli, a che ora è previsto
e per quanti muniti, se può proiettare qualche cosa.
Mi fate sapere entro stasera? Grazie
Giovanni