R: Re: [Soci SLIP] Richiesta laboratorio scuola media

Sab 30 Ott 2010 16:48:55 CEST

Il 29 ottobre 2010 09:10, Massimo Nuvoli <massimo a archivio.it> ha scritto:

> Soluzione:
> Deiscrizione dalla lista

Noo, che esagerazione.
Abbiamo bisogno del contributo di tutti!

Ultimamente sono avvenute molte cose di cui ho capito ben poco.
La faccenda dei soldi, l'allonatamento di Domenico, la discussione tra
Ugo e Loredana (tra l'altro, cosa vuol dire "assembleare"?), ecc...

Ognuno ha la sua visione del mondo, ma a me sembra che tutti i
problemi sollevati in questi giorni siano tutti facilmente
risolvibili.
Propongo di parlarne tutti insieme (in assemblea), vecchi e nuovi
soci, durante la prossima riunione.

NB: vorrei anche io fare i miei ringraziamenti a tutti per il
preziosissimo lavoro svolto prima e duranrte il Linux Day. È stato un
piacere lavorare con voi e spero di poterlo fare di nuovo a breve!

Qualche giorno fa ho scritto una mail critica ma non volevo in nessun
modo denigrare il lavoro di nessuno. Riguardava le nostre difficoltà
di comunicazione con i non informatici (beh, a questo punto direi
anche _tra_ gli informatici  :-) ).
Volevo (e voglio tuttora) sensibilizzare e stimolare tutti su un
argomento su cui, secondo me, abbiamo sempre da imparare.

A presto
Enrico

--
Enrico Agliotti