[Soci SLIP] Re: la pizza

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Gio 28 Ott 2010 18:48:02 CEST

Ciao slipperisti, vecchi e nuovi!
Sono Ale, organizzatrice marginalissima del LD e che lavorava lo scorso
sabato, quindi assente al LD (uffiiii).

Rientro in pista dopo una settimana di lavoro pieno e mi trovo con un bel
po' di mail da smaltire, quindi per ora dico solo che sono una delle 3
persone che metteranno la differenza di costi per bevande e stoviglie
equo-etiche-solidali-riciclabili.

Grazie a Lucio per tenere sempre le file, grazie davvero. Hai pure già fatto
i conti della differenza che dobbiamo mettere noi 3 eco-talebani.

Alla prossima riunione porterò scontrini e contanti per saldare Domenico.

Baci speranzosi a tutti.
Tengo solo a far presente che il mondo è bello, bellissimo, perchè vario e
se le discussioni sono costruttive ben vengano!!

Grazie a tutti e a prestissimo.
Alessandra