R: Re: [Soci SLIP] la pizza

loredana llcfree a gmail.com
Gio 28 Ott 2010 14:20:09 CEST

On Thu, 2010-10-28 at 12:56 +0200, ameltha a alice.it wrote:

> Sull'uso etico dei materiali mi scompiscio perché voi dite che volete
> lanciare il software libero non solo per
> motivazioni economiche ma anche etiche e poi vi incrocicchiate
> sull'etica dell'uso di materiale riciclabile ed equosolidale.
> Allora mi pongo la questione che senso ha partecipare ad un gruppo
> sagace e antidogmatico, ma poco assembleare.

Difficile essere assembleari se appena si apre bocca o si prende la
penna in mano c'e' qualcosa che non va, vengono i malditesta etc etc. :)

C'e' della buona etica anche nel far quadrare i conti, responsabilmente.
Io non ho proprio capito quale fosse il problema. La pizza c'e' stata,
il GNU/linux day pure ed e' stato un successo, e' comprensibile la
stanchezza di chi si e' dato piu' da fare, mancavano solo i soldini da
restituire a Domenico, di quello si e' parlato, qualcuno ha detto la
sua, dov'e' la tragedia?

Loredana
PS. Mi sono permessa di cambiare il subject