[Soci SLIP] articoli eco del chisone

Eros Rasetto penguin56 a alice.it
Lun 18 Ott 2010 21:51:46 CEST

  Il 16/10/2010 16:21, Lucio Crusca ha scritto:
> Qualcuno forse avrà notato che sull'Eco di questa settimana manca l'articolino
> sul Linux Day... spiegazione ufficiale del vicedirettore: "che fine hanno
> fatto gli articoli che dovevate inviarci?". Come dire che non ha ricevuto
> l'email.
>
> Strano, perché a me risulta inviata il primo ottobre e non mi è tornata
> indietro nessuna notifica di mancata consegna... è vero che ciò non
> costituisce garanzia alcuna, però statisticamente... vabbé pazienza. Come gli
> anni passati, resto convinto del fatto che l'Eco non si meriti il nostro
> [...]
Sabato il settimanale il Monviso ha pubblicato un articolo sul Linux Day
a pag. 3

Ieri ho preparato 2 vecchi PC (pentium 2 350 Mhz) con Damn Small Linux,
sono completi di monitor crt 15" tastiera e mouse, li porto al Linux
Day, però non vorrei più riportarli a casa, se conoscete qualcuno a cui
possono interessare...

Eros