[Soci SLIP] Re: logistica linux day

loredana llcfree a gmail.com
Lun 18 Ott 2010 06:55:09 CEST

On Mon, 2010-10-18 at 00:54 +0200, alessandra neve wrote:
> Ciao,
> domani pomeriggio (h 15-16-17) o marted́ dopo le 13 sono a To, posso
> fare da corriere tra Loredana e il linux day?
> lascio il mio cell 3384236721.

Domani che e' ormai oggi io non ci sono praticamente da ora fino a
mezzanotte.

Martedi' dopo le 13 potrebbe andar bene, ma dipende da cosa succede
oggi. E dipende dal fatto che la ferraglia per il proxy serva (Lucio?).
Il display lo porta Alessandro P.

Percio', ultimo appello: serve la motherboard (vedi mail precedente) o
no? Perche' per quanto abbia voglia di incontrare Ale, magari e' meglio
in un altro momento per entrambe.

Ora parto per una lunghissima giornata (fino all'assemblea di condominio
stasera, quella ci mancava ...)

Loredana