[Soci SLIP] questa sera

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Gio 14 Ott 2010 23:47:42 CEST

Aaah, ora capisco, ricevendo il digest non ho letto la mail di Lucio in
tempo..
mi sono messa a lavorare sulla stampante solo perchè prima al Veloce non ho
trovato nessuno..a saperlo che eravate lì in giro..ero in ritardo, quindi
sarei riuscita ad arrivare in anticipo! Avevo pure la stampante sotto
braccio...

Già che ci sono, le bibite dovrei ritirarle martedì pomeriggio, direi che le
porto direttamente da Domenico, giusto? non mi ricordo più com'eravamo
rimasti.
ciao
ale