[Soci SLIP] Archivio La Stampa in Joomla?

loredana llcfree a gmail.com
Mer 24 Nov 2010 17:07:34 CET

On Wed, 2010-11-24 at 11:02 +0100, Gianluca Boero wrote:
> Ciao a tutti.
>
> Avrei bisogno di una piccola delucidazione. Ho riorganizzato i
> bookmarks (o segnalibri) di Firefox, poi li ho salvati su chiavetta
> mediante il menu organizza i segnalibri-importa e salva. Da li salvato
> il file con estensione html ho riaperto la pagina con il browser.
> Tutti i segnalibri portano una descrizione sotto il link
> dell'indirizzo. Essa e' frutto dei meta tag scritti durante la stesura
> del sito?

Direi proprio di si' (anche se non ho ricostruito i tuoi passaggi e
percio' non ne sono sicura).

> Inoltre sotto la voce del sito dell'archivio de La Stampa, compare
> questa dicitura:
>
>         Joomla - the dynamic portal engine and content management
>         system
>
> Tale archivio e' stato creato con Joomla?

Se non mentono nell'intestazione della pagina web si':

<title>La Stampa - Consultazione Archivio</title>

Con ctrl u (tasto ctrl e u insieme) dovresti vedere il sorgente della pagina web che hai aperto.