[Soci SLIP] Archivio La Stampa in Joomla?

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mer 24 Nov 2010 11:02:16 CET

Ciao a tutti.

Avrei bisogno di una piccola delucidazione. Ho riorganizzato i bookmarks
(o segnalibri) di Firefox, poi li ho salvati su chiavetta mediante il
menu organizza i segnalibri-importa e salva. Da li salvato il file con
estensione html ho riaperto la pagina con il browser. Tutti i segnalibri
portano una descrizione sotto il link dell'indirizzo. Essa e' frutto dei
meta tag scritti durante la stesura del sito?

Inoltre sotto la voce del sito dell'archivio de La Stampa, compare
questa dicitura:

    Joomla - the dynamic portal engine and content management system

Tale archivio e' stato creato con Joomla?

Grazie e saluti.

--
Gianluca Boero