=?ISO-8859-1?Q?Re: [Soci SLIP] fine del terremoto, =E8 ora di ricostruire?=

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Lun 22 Nov 2010 13:53:19 CET

Loredana ha scritto:
> Io uso come trucco quello di cliccare su:
> http://pinerolo.linux.it/slip/Speciale:UltimeModifiche

In homepage è presente un link leggermente diverso:
http://pinerolo.linux.it/index.php?title=Speciale:UltimeModifiche&feed=rss

> Anche perche' UltimeModifiche e' accessibile solo ai soci.

Quasi giusto. Tutti possono vedere quella pagina, ma il link appare solo
nel menù visibile ai soci, per scelta dei soci: si suppone (cit.) che i
visitatori sappiano usare i feed RSS.

A proposito di wiki: la finite di togliere Codeplex dall'homepage?
Che vi piaccia o no, anche se è un sito Microsoft contiene software libero.
Odiare l'azienda è ridicolo: quando scrive software libero, anche se per
adesso è quasi sempre una trappola, bisogna dargliene atto. Nessuno
vuole il fallimento di Microsoft, Apple o Google: è sufficiente che il
loro software diventi libero e saremo tutti contenti.

> Poi se invece si vuol sottolineare come windows a poco a poco
> sia costretta a cedere terreno verso formati aperti o altro,
> e a qualcuno interessa, va bene.

Tranquilla, a nessuno importa che l'azienda con il 91% di mercato
desktop inizi timidamente a scrivere anche software libero.

--
cena bella vita al barocchio squat
* porta ciò che vorresti trovare *