=?ISO-8859-1?Q?Re: [Soci SLIP] fine del terremoto, =E8 ora di ricostruire?=

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Lun 22 Nov 2010 13:48:14 CET

Alex P ha scritto:
> Sono d'accordissimo, se questo servisse a riavvicinare
> Massimo,Domenico,Luca,Iron,Davide ( e chi altro ho dimenticato)

Ovviamente NO. Perché ti ostini a voler collaborare con ha preso una strada
diversa? Il massimo che puoi aspettarti è essere avvertito quando vengono
ripetuti gli stessi errori. Chi se ne va ammette di non essere compatibile
con le azioni intraprese dal gruppo. Se il gruppo muore, significa che si è
tutti d'accordo. Se il gruppo resiste dimostra di non essere compatibile,
lo accetta e continua a fare come gli pare: se poi riesce anche a fare
qualcosa per il software libero, è meglio che niente. Se poi tra sei mesi
viene fuori che il gruppo è diventato compatibile, le persone magari
tornano.

Ciò che propone Enrico G può evitare che l'associazione smetta di esistere,
ma non può cambiarla magicamente; sarà diversa e chi l'ha lasciata
probabilmente rimarrà fuori.

Enrico A ha scritto:
> Preferirei riuscire a sanare la ferita ascoltando e accogliendo le
> istanze di tutti e ritrovando un equilibrio.

Ormai è tardi, chi se ne è andato ha provato a comunicare e non ci è riuscito.

--
cena bella vita al barocchio squat
* porta ciò che vorresti trovare *