Re: [Soci SLIP] fine del terremoto, è ora di ricostruire

Lun 22 Nov 2010 10:02:08 CET

Il 21 novembre 2010 23:46, loredana <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> Io non accetto il modo e non voglio aver niente a che fare con chi
> lo adotta. Non so quali siano gli ottimi elementi,
> visto che nessuno li tira fuori, ne' in lista ne' in privato.
>
> Il modo e' il piu' becero, e vi copre di ridicolo. Una banda di
> adulti tenuta in scacco matto da nembo kid, ma si puo'?

Adesso però non esageriamo Loredana.
Capisco il tuo atteggiamento pragmatico e razionale ed è vero che
nessuno ci ha spiegato niente.
Però emotivamente, è evidente che c'è una ferita ancora aperta.
Non vorrei che tu contribuissi al risentimento di chi avrà le sue
ragioni per essere risentito (anche l'immagine di un gruppo di adulti
che si è improvvisamente rincoglionito mi sembra poco credibile).
Preferirei riuscire a sanare la ferita ascoltando e accogliendo le
istanze di tutti e ritrovando un equilibrio.

Enrico

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312