[Soci SLIP] fine del terremoto, è ora di ricostruire

loredana llcfree a gmail.com
Dom 21 Nov 2010 23:46:40 CET

On Sun, 2010-11-21 at 20:52 +0100, gvsnet a gvsnet.it wrote:
> (Loredana oviamente tu non conosci i pregressi ma vi sono davvero
> buoni motivi per eliminare situazioni difficili,permettendo il rientro
> di ottimi elementi sia su piano tecnico che morale)

Io non accetto il modo e non voglio aver niente a che fare con chi
lo adotta. Non so quali siano gli ottimi elementi,
visto che nessuno li tira fuori, ne' in lista ne' in privato.

Il modo e' il piu' becero, e vi copre di ridicolo. Una banda di
adulti tenuta in scacco matto da nembo kid, ma si puo'?

Di precedenti ricordo un tuo messaggio apparso in lista
all'improvviso, pieno di insulti, senza che nessuno potesse
aver modo di capire cosa fosse successo. Si puo' ripescare,
gli archivi sono pubblici.

Ma val la pena?