=?ISO-8859-1?Q?Re: [Soci SLIP] fine del terremoto, =E8 ora di ricost ruire?=

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Dom 21 Nov 2010 16:09:58 CET

Alex ha scritto:
> In questa riorganizzazione ci metterei dentro anche il "wiki", siamo sicuri
> che per i nostri scopi un CMS più "userfrendly" non sia più indicato?

SLiP ha tre mailing list di cui una funzionante.
SLiP ha un wiki semi-inutilizzato.
SLiP ha un forum inutilizzato.
SLiP ha un gruppo su facebook inutilizzato.
SLiP ha una chat inutilizzata.
SLiP ha un account su twitter e su identica inutilizzati (indirettamente,
in quanto collegati ad una mailing list vuota).

Sarà come dici, ma non mi sembra che vi convenga aggiungere altro.

Il wiki lo hanno usato in 5 o 6, tutti gli altri non l'hanno mai voluto usare
perché non volevano usarlo, non perché fosse complicato: serve solo una tastiera
e qualcosa da scrivere. Se ci sono blogger tra i soci, installare planet forse
non sarebbe inutile: solo semi-inutilizzato. Meglio che niente, ma vi conviene
comprarvi un blog presso FSFE e usarlo, invece che averne uno sconosciuto in
SLiP e non usarlo.

> complicato da usare per noi comuni mortali, che non ne conosciamo la sintassi.

Non ti serve la sintassi: puoi anche evitare di scrivere in '''grassetto'''.

> Senza capire quali siano stati i problemi in passato, è difficile "cambiare"
> Lunga vita a Slip :-D

I problemi hanno abbandonato l'associazione: chi in silenzio, chi con litigi,
chi con pacate dimissioni. Ciò che resta "è cambiato" per definizione.

--
cena bella vita al barocchio squat
* porta ciò che vorresti trovare *