[Soci SLIP] Ringrazio tutti ma per me questa esperienza è finita.

loredana llcfree a gmail.com
Mar 16 Nov 2010 23:17:59 CET

On Tue, 2010-11-16 at 22:39 +0100, Luca Nuvoli wrote:

> Un associazione non può vivere con una sola persona che la porta avanti,
> e per avere una collettività forte collaborativa e propositiva serve una
> figura che unisca

Io non ci casco piu', per avere una comunita' serve la comunita'. Non
c'e' figura che basti, se manca tutto il resto. Ad unire e' l'obiettivo
comune, si guarda a quello, si lavora per quello. Oppure no. Punto. O,
comunque, per me e' cosi', non ho mai avuto bisogno di una "figura".

Ripeto, venir in lista solo per aizzare contro, mi pare un pessimo
modo di contribuire a qualsiasi cosa. Se remare contro e' l'obiettivo,
per piacere smettetela. A nessuno sembra interessare il vostro diverbio,
ne' tra i soci nuovi, ne' tra i meno nuovi.

Non faccio l'avvocato di nessuno, nessuno qui ne ha bisogno. E neppure
il giudice super partes. Adesso ce ne andiamo tutti a dormire.