Re: [Soci SLIP] Ringrazio tutti ma per me questa esperienza è finita.

Luca Nuvoli luca a archivio.it
Mar 16 Nov 2010 19:33:48 CET

Lucio Crusca ha scritto:
> Nemmeno sparargli una pallottola in fronte lo è. Ma non siamo qui a decidere
> se l'eutanasia sia giusta o meno. Semplicemente il mio mandato scade a fine
> 2011 e non è il mio restare in carica che terrà eventualmente in vita
> l'associazione.

:D
direi che oltre gli insulti gratuiti. la manipolazione fraudolenta delle
e.mail private e le richieste di scuse per torti che conosci solo tu
qualcuno se pure incollato la sedia al fondoschiena :D
Il problema di Slip e di aver sottovalutato il problema, di aver preso
provvedimenti solo quando sono arrivati gli insulti e non prima per i
comportamenti da dittatore dello stato libero delle banane di qualcuno.
Il problema subito dopo è stato il giusto e naturale avvicendarsi e
arricchirsi di nuovi germogli che non hanno vissuto gli albori
dell'associazione.
Il problema è che non si vuole vedere il problema e un accanimento
verbale oltre le righe dei detrattori che li ha di fatto bollati come
"persone scomode" da emarginare.
La domanda per te dovrebbe essere, perchè alcune delle persone che
credono nel software libero e che hanno fondato slip hanno abbandonato
l'associazione? Sicurissimo che per il quieto vivere non ti sia stato
detto fuori dai denti quello che andava detto?
La domanda è "salvi l'associazione o la tiri ancora più a fondo?"

per tutti gli altri... scusatemi per la noia che vi infliggo, torno
nelle catacombe

buona vita presidente
il fiume scorre