[Soci SLIP] Ringrazio tutti ma per me questa esperienza è finita.

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 16 Nov 2010 17:40:46 CET

In data martedì 16 novembre 2010 16:04:03, Iron Bishop ha scritto:

> Perché si dovrebbe fare?

Era solo un'idea per aggirare un problema puramente tecnico: Massimo stacca la
spina al server a fine mese e non può fare diversamente. Prima di ciò qualcuno
deve iscriversi ad ILS perché il dominio attuale è presso ILS, io ho già fatto
richiesta ma non so quando il direttivo di ILS si riunirà ed approverà
eventualmente la mia richiesta. Pensavo quindi che tecnicamente sarebbe stato
più semplice registrare un nuovo dominio e migrare tutto lì entro fine mese,
senza dover dipendere dai tempi di ILS.

> Di solito l'accanimento terapeutico non è una soluzione.

Nemmeno sparargli una pallottola in fronte lo è. Ma non siamo qui a decidere
se l'eutanasia sia giusta o meno. Semplicemente il mio mandato scade a fine
2011 e non è il mio restare in carica che terrà eventualmente in vita
l'associazione.