[Soci SLIP] Ringrazio tutti ma per me questa esperienza è finita.

loredana llcfree a gmail.com
Mar 16 Nov 2010 08:56:33 CET

On Tue, 2010-11-16 at 07:39 +0100, Massimo Nuvoli wrote:

> Non credo sarò l'ultimo e sicuramente non sono il primo, ci sono state
> altre persone importanti che si sono defilate, vedi Luca Iron Giovanni
> Davide e per ultimo Domenico, senza che il gruppo reagisse per
> trattenerle o farle rientrare.

Come? Cosa si puo' fare per trattenerle o farle rientrare? Senza neanche
sapere esattamente cosa le fa andar via? Se e' un problema personale mi
pare vada risolto tra le persone coinvolte, al di fuori del gruppo. Se
e' un problema di gruppo, perche' non se ne parla?