[Soci SLIP] Arduino progetto da svilupparsi

roby.gir a libero.it roby.gir a libero.it
Ven 12 Nov 2010 08:46:26 CET

Io sono molto interessato, mi piacerebbe partecipare.

Sul mio sito personale, http://it.valpematic.altervista.org/ nella sezione
software industriale, ho realizzato un progetto HW di scheda I/O e relativi SW
di pilotaggio, cattura e gestione dati, in modalità "open", siccome ho esposto
tutti gli schemi HW e sorgenti SW.

MONITORAGGIO AMBIENTALE (temperature, umidità, luci, rumorosità, ecc) da >>>
sviluppare gradualmente e porre all'attenzione di tutti i visitarori. Può andar
bene ed interessare altri ?