[Soci SLIP] Re:ieri sera 10/11 sono sconcertato...ma non sorpreso.

gvsnet a gvsnet.it gvsnet a gvsnet.it
Gio 11 Nov 2010 11:42:44 CET

Citando Lucio Crusca <lucio a sulweb.org>:

oviamnte non sono concorde con i punti 4 e 5.

> [CUT]
> 4. se dopo cena i componenti della "torrefazione" ("fazione" di
> Torre Pellice)
> hanno ancora voglia, si trovano per riunione organizzativa SLiP e passano in
> lista il giorno successivo eventuali decisioni, ma sospetto che la cosa verrà
> automatica prima di cena e che dopo cena venga più naturale andare a casa a
> dormire...

Da quanto sopra il presidente Lucio Crusca Dichiara:
Chi partecipa alla trasmissione RBE  e la fazione di Torre può
decidere il futuro di SLIP.
Non esiste già un direttivo?
Diversamente fai decadere il vecchio direttivo e indici nuove elezioni.
Ma mi pare davvero fuori luogo questa strategia.

> 5. I contenuti della diretta devono essere decisi nella riunione mensile al
> Veloce che precede la diretta stessa. In questo senso chi si dà disponibile a
> partecipare alla diretta si impegna anche a partecipare alle riunioni mensili
> al Veloce, nei limiti del possibile.

Quindi il veloce
é stato declassata da centro organizzativo a semplice riunione mensile.
Possiamo a questo punto anche cancellare il veloce come riunione e
indire il tutto dopo la trasmisione  RBE.
In questo modo risparmi energie e problemi.

considerazioni
Non ricordo nessuna discussione durante la riunione inerente ai
capitoli sopra.
Non dovrebbe essere il direttivo a prendere decisioni di questa portata?
Eventualmente in caso diverso si chiede sempre a tutti i soci di esprimrsi,
Essendo SLIP proprità dei soci e non diversamente.
Inoltre,il presidente non ha questi poteri (vedi Statuto).

--
Cordiali Saluti
Giuliano Enrico