[Soci SLIP] fat32 e copia della /home

Stefano Noffke stefano a noffke.it
Lun 8 Nov 2010 19:49:19 CET

Ciao,

Il File System Fat32 non può gestire i permessi dei files. I comandi
usati mi sembrano corretti, ma devi usare un File System diverso.

Potresti convertire l'hard disk esterno in NTFS (se deve condividere i
files con windows) o Ext3, oppure formattarlo direttamente, e
procedere con la copia.

Spero di esserti stato d'aiuto.

--
Stefano Noffke