[Soci SLIP] Incontro Mercoledì 10 [Era: lab media poet - relazione]

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 8 Nov 2010 07:24:00 CET

In data sabato 06 novembre 2010 20:08:19, loredana ha scritto:
> Se mercoledi' 10 c'e' la riunione mensile di SLiP, io posso
> venir su' nel pomeriggio e finire il lavoro alla media Poet,
> ma in compagnia di qualcuno che abbia lavorato sulla parte samba.

La riunione c'è. Non ho tempo di preparare un talk, se qualcuno ha qualcosa da
raccontarci lo ascoltiamo volentieri, altrimenti pianifichiamo il 2011 (si
accettano proposte, una la butto subito lì, radio beckwith sarebbe felice di
mandare in onda una nuova trasmissione con la nostra collaborazione, cadenza
mensile, mezz'ora di diretta su argomenti legati al software libero ma con
libertà di sconfinare nelle implicazioni politiche e sociali o in altre
tematiche ad esso legate che possano essere interessanti per un pubblico
casuale).

Penso che alcune notizie che passano qui in lista (libro segnalato da
Alessandro per esempio) potrebbero essere uno spunto per chiacchierare davanti
ad un microfono. Tuttavia prima di decidere cosa dire, dobbiamo decidere se
farla e lo decideremo Mercoledì in base alla disponibilità di persone.

Inutile dire che... vi aspettiamo numerosi!